Mi chiamo Abramane e sono nato in Costa D’Avorio e io sono un ragazzo pieno di potenzialità, ho avuto un passato un po’ difficile.
Sono in Italia da quasi due anni, cioè sono arrivato qua con una barca e non ho nessun familiare, sono qua da solo, io ho lavorato qua in Cooperativa quasi un anno diciamo, 11 mesi è stato.
Ho lavorato come magazziniere, ero sempre in magazzino, cioè facevo gli ordini, mi occupavo della sistemazione generale del magazzino diciamo.
Allora, io amo questo lavoro perchè mi ha permesso di fare comunque molta esperienza qua dentro, oggi mi sento di essere preparato proprio come magazziniere cioè proprio in qualsiasi settore di lavoro.

Questo lavoro per me è stato importantissimo perchè qua dentro noi abbiamo sempre lavorato con i rifiuti, cioè diciamo che vengono portati dalle persone a cui non servono più e noi lavoriamo questi materiali e li rimettiamo in vendita, quindi secondo me è importante perchè abbassiamo comunque l’inquinamento dell’ambiente.
Certe persone che non hanno comunque l’opportunità di comprarsi le cose nuove vengono qua al mercatino e se la trovano a un prezzo molto basso.

Nel mio futuro spero, spero il bene, spero veramente il bene per me perchè c’è comunque, ci sono comunque sempre nuove prove nella vita, forse è per quello che è proprio bella, nel mio futuro spero di avere una bella famiglia, essere un capofamiglia, comunque come si deve essere, e soddisfare le persone che mi stanno intorno, servire anche la città con cui vivo.